Friggitrici ad aria Aigostar
Le friggitrici senza olio Aigostar sono diventate un punto di riferimento per chi vuole migliorare la qualità del cibo quotidiano a un prezzo molto conveniente.
Sebbene esistano diversi modelli di friggitrici ad aria Aigostar, questa è una sintesi delle caratteristiche principali dei più importanti. Cliccare qui per maggiori informazioni:
Aigostar Hayden Pro
Aigostar Odin
Aigostar Cube
Aigostar Hayden Pro
Aigostar Odin
Aigostar Cube
Perché fidarsi di Aigostar?
Quando si tratta di acquistare una friggitrice ad aria, i primi marchi che vengono in mente sono solitamente Tefal, Princess o Philips. E la verità è che la gamma offerta da queste aziende è di qualità eccellente e con risultati di qualità.
Tuttavia, il prezzo di questi marchi è elevato e, sebbene giustificato dopo tanti anni di ottimi risultati, non tutti sono disposti a pagarlo.
Fortunatamente, da un paio di anni a questa parte sono comparsi diversi marchi asiatici che offrono qualità e risultati eccellenti a un prezzo molto più basso.
Uno di questi marchi è Aigostar e la verità è che, in pochissimo tempo, si è guadagnato il rispetto e il riconoscimento di molti.
Vediamo quali vantaggi ci può offrire.
Vantaggi delle friggitrici senza olio Aigostar
- Vi permettono di preparare le vostre ricette quotidiane con l’85% di olio in meno.
- Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
- Tutti sono realizzati con componenti di qualità e materiali privi di BPA.
- Tutte le teglie sono dotate di un rivestimento antiaderente e sono facili da pulire.
- Oggi sono disponibili oltre 10 modelli diversi. Qualunque siano le vostre esigenze, c’è un Aigostar che fa per voi.
- La maggior parte (tranne il modello Hayden) ha un design quadrato e altamente ottimizzato per occupare il minor spazio possibile.
- Tutti raggiungono i 200°C e dispongono di un ampio timer.
- Il modello più semplice ha già 1.400 watt di potenza. Perfetto per cucinare qualsiasi tipo di ricetta.
- L’aria calda viene fatta circolare grazie a un sofisticato sistema ad alta velocità a 360°, penetrando negli alimenti e riscaldandoli in modo ottimale.
Come potete vedere, ci sono molti motivi per fidarsi di Aigostar.
E ci sono anche molti modelli disponibili oggi. Per questo vi invito a dare un’occhiata a quelli più importanti e a vedere quale si adatta meglio alle vostre esigenze.
I 2 modelli di Aigostar Cube
Aigostar Cube
Aigostar Cube Smart
Aigostar Cube
Aigostar Cube Smart
Come possiamo vedere, ognuna delle due opzioni ha un obiettivo chiaro e un cuoco destinato ad innamorarsene. Sebbene offrano tutte le stesse possibilità in termini di tempo, temperatura e programmi, ognuna di esse ha dimensioni, capacità e potenza diverse.
Diamo un’occhiata a ciascuno di essi.
Aigostar Cube
Questo è il modello di Aigostar star. Questa friggitrice ha un rapporto perfetto tra potenza, capacità e prezzo, che la rende la scelta ideale per le famiglie da 3 a 5 persone.
Se guardiamo al volume interno, è di 7 litri, il che ci permette di preparare una quantità maggiore di cibo, da 6 a 10 porzioni.
Con un volume e una capacità maggiori, è necessario aggiungere più potenza per poter preparare tutte le nostre ricette in modo efficiente e uniforme. Pertanto, questa friggitrice ad aria ha 1900W, che copre perfettamente tutte le ricette che avete in mente.
Inoltre, sia questo modello che lo Smart Cube offrono una funzione aggiuntiva che ci permette di mantenere il cibo caldo una volta cotto e finché non decidiamo di mangiarlo.
Aigostar Smart Cube
L’Aigostar Smart Cube è una friggitrice senza olio quasi identica all’Aigostar Cube in termini di prestazioni e qualità.
Anche questo modello ha un volume di 7 litri, un ampio controllo della temperatura (80°C – 200°C) e un controllo del tempo (1 – 60 minuti).
L’unica differenza è che si tratta di un modello più recente con il quale è possibile controllare l’asciugatrice tramite un’applicazione mobile.
Grazie a questa app, è possibile configurare qualsiasi ricetta dal proprio smartphone, indicando semplicemente il programma o l’ora e la temperatura in caso di preparazione manuale.
I 2 modelli di Aigostar Hayden
Aigostar Hayden Pro
Aigostar Hayden
Aigostar Hayden Pro
Aigostar Hayden
Come si può vedere, entrambe le opzioni non hanno un display a LED e la configurazione di ogni ricetta avviene tramite 2 manopole, una per la temperatura e l’altra per il tempo.
Per aiutarvi in questo compito, questa friggitrice senza olio include le informazioni necessarie sulla parte superiore per quanto riguarda il tempo e la temperatura. E qui troviamo l’unica differenza degna di nota, che si riduce al colore, nero per la Hayden e grigio per la Hayden Pro.
Niente di importante.Nella parte anteriore, oltre alla rotella della temperatura troviamo 2 spie di stato. Quella superiore è rossa e indica che la friggitrice senza olio è accesa. Quella inferiore è verde e indica lo stato rispetto alla temperatura selezionata.
Aigostar Odin
L’Aigostar Odin è una friggitrice senza olio piccola ma altamente ottimizzata, con un volume interno fino a 4,2 litri.
Questa friggitrice ad aria è dotata di un pannello frontale sensibile al tocco e di una serie di comandi che consentono di preparare qualsiasi ricetta attraverso gli 8 programmi automatici o manualmente impostando il timer (da 1 a 60 minuti) e la temperatura (da 50º a 200º C).
Inoltre, questo modello è dotato di un sistema di spegnimento automatico che si attiva all’apertura del cassetto e non si riattiva finché non glielo diciamo noi.